Cerca
Filters
Chiudi

Modalità di pagamento

PREZZI:

i prezzi inseriti nel catalogo elettronico di igealasanitaria.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO E CARTA PREPAGATA:

è un sistema di pagamento online sicuro, rapido e facile da usare. Se hai già un conto Paypal basta autenticarsi e procedere con il pagamento; se non hai un conto tutto ciò che bisogna fare è aprirlo, aggiungere una carta o ricaricarlo con un bonifico; se invece non vuoi aprire un conto puoi pagare semplicemente inserendo i dati della tua carta. Al momento dell'acquisto i dati finanziari non vengono comunicati al venditore, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l'oggetto più velocemente. Per maggiori informazioni visita il sito www.paypal.it.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e relativa conferma. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a:

 

Beneficiario: IGEA LA SANITARIA di MORASSUTTI FRANCA
Banca: POSTE ITALIANE SPA
IBAN: IT45G0760112300001023491192

 

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO:

è possibile pagare l'ordine al momento della consegna con un costo aggiuntivo di € 4,50.