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Spedizioni e Reclami

SPESE DI SPEDIZIONE:

le spese di spedizione di € 5,90, di € 11,80 se su appuntamento, (IVA inclusa e per ordini inferiori ad € 99,00) vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. Per importi totali superiori o uguali a € 99,00 le spese di spedizione sono gratuite.

 

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO:

le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: CONSORZIO LOGISTICA PACCHI S.c.p.a. - GRUPPO POSTE ITALIANE. Il pacco viene solitamente spedito entro 2 giorni lavorativi, dal ricevimento del pagamento. La consegna avviene entro 48 ore, escluso sabato e domenica; per le isole avviene entro 3 giorni lavorativi. I tempi di consegna indicati possono però variare a seconda della disponibilità dei prodotti, sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale.

 

CONSEGNA SU APPUNTAMENTO CON CORRIERE ESPRESSO:

il servizio prevede che il corriere contatti il destinatario al numero telefonico indicato dal cliente in fase d’ordine, per concordare l’appuntamento in base alla disponibilità del destinatario e compatibilmente con i tempi di consegna previsti. Il cliente è responsabile della correttezza dei dati inseriti: qualora i dati fossero incompleti e/o errati, il corriere non potrà contattare il destinatario per concordare l’appuntamento. In questo caso la spedizione sarà consegnata nelle modalità e nelle tempistiche standard previste dal servizio utilizzato. L’appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire dalla data di arrivo della spedizione nella filiale SDA di destino e la data dell’appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi. La consegna sarà effettuata all’orario concordato con il destinatario, fatta salva una fascia di tolleranza di un’ora in anticipo e/o ritardo rispetto all’orario fissato.

 

VERIFICA MERCE RICEVUTA:

al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
 

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati immediatamente al nostro indirizzo e-mail info@igealasanitaria.it, oppure telefonicamente al numero 0432-929618.

 

ACCETTAZIONE CON RISERVA:

se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Igea La Sanitaria, ma esclusivamente al corriere.

 

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE: