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Spedizioni e reclami

Spese di spedizione

Le spese di spedizione di € 7,90 (IVA inclusa e per ordini inferiori ad € 119,00) vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

Alcune località del territorio nazionale vengono considerate "Zone disagiate" e prevedono un supplemento al normale costo di spedizione.

  • VENEZIA-ISOLE: + € 7,00
  • ISOLE MINORI: + € 7,00
  • LIVIGNO: + € 30,00
  • CAMPIONE D'ITALIA: + € 30,00

Se le destinazione di consegna è considerata "Zona disagiata", verranno aggiunte successivamente le ulteriori spese di spedizione, previo contatto telefonico o email.

Per importi totali superiori o uguali a € 119,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso:

  • Poste Italiane S.p.A.
  • General Logistics Systems Italy S.p.A. - GLS

L’ordine viene solitamente spedito entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

La consegna avviene:

  • Entro 48 ore nel caso in cui il prodotto risulti "in pronta consegna", escluso il sabato e la domenica (per le isole avviene entro 3 giorni lavorativi). I tempi di consegna indicati possono però variare a seconda della disponibilità dei prodotti, sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale
  • Con tempistiche variabili:

- Nei periodi festivi quando il servizio di logistica subisce un ingente e fisiologico incremento dei volumi di lavoro

- Nel caso in cui il prodotto risulti "disponibile su ordinazione". Si consiglia pertanto, prima di effettuare l'ordine, di richiedere una stima delle tempistiche contattandoci telefonicamente al numero +39 0432 929618 oppure via e-mail all'indirizzo info@igealasanitaria.it

Verifica della merce ricevuta

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati immediatamente al nostro indirizzo e-mail info@igealasanitaria.it, oppure telefonicamente al numero +39 0432 929618.

Accettazione con riserva

Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Igea La Sanitaria, ma esclusivamente al corriere.

Risoluzione delle controversie

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