Spedizioni e reclami

Spese di spedizione

Le spese di spedizione di € 6,90 (IVA inclusa e per ordini inferiori ad € 99,00) vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

Per importi totali superiori o uguali a € 99,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso:

  • Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a. - Gruppo Poste Italiane
  • General Logistics Systems Italy S.p.A. - GLS

L’ordine viene solitamente spedito entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

La consegna avviene:

  • Entro 48 ore nel caso in cui il prodotto risulti "in pronta consegna", escluso il sabato e la domenica (per le isole avviene entro 3 giorni lavorativi). I tempi di consegna indicati possono però variare a seconda della disponibilità dei prodotti, sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale
  • Con tempistiche variabili nel caso in cui il prodotto risulti "disponibile su ordinazione". Si consiglia pertanto, prima di effettuare l'ordine, di richiedere una stima delle tempistiche contattandoci telefonicamente al numero +39 0432 929618 oppure via e-mail all'indirizzo info@igealasanitaria.it

Verifica della merce ricevuta

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati immediatamente al nostro indirizzo e-mail info@igealasanitaria.it, oppure telefonicamente al numero +39 0432 929618.

Accettazione con riserva

Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Igea La Sanitaria, ma esclusivamente al corriere.

Risoluzione delle controversie

Menu

Desideri

Account

Clicca qui per vedere più prodotti.
Non esistono prodotti associati alla parola chiave inserita.
Richiedi info

Crea un account gratuito per usare la lista dei desideri.

Sign in